Ph Bio Shampoo Cocco ristrutturante e nutriente Review


Prodotto biologico certificato AIAB e Vegan ok lo si trova nei supermercati Lidl al prezzo di 2.99 € per 250 ml di prodotto e un PAO di 6 mesi. Allettata dal prezzo ho deciso di acquistarlo per provarlo. Premetto che la mia cute è estremamente sensibile e difficilmente un prodotto le piace.
Il flacone trasparente lascia intravedere il prodotto in gel di colorazione giallina. Ha un odore di cocco fresco e buonissimo, poco persistente dopo l'asciugatura. Fa moltissima schiuma per essere un prodotto ecobio, anche se lo si utilizza diluito con acqua, come faccio io con tutti gli shampoo.
Già dopo averlo usato la prima volta, dopo qualche ora dall'asciugatura mi sono accorta che la mia cute ha fatto la forfora. Evidentemente per me è eccessivamente sgrassante come shampoo.
Ho voluto dargli altre due possibilità prima di accantonarlo e ogni volta la reazione spiacevole si ripeteva. Al momento l'ho reimpiegato come detergente per le spazzole. Ha trovato qualcos'altro che sappia apprezzarlo più della mia cute.

Nessun commento:

Posta un commento

Gaia Natura, dove compro i miei bio-cosmetici

Una bioprofumeria che vende anche online e dalla quale acquisto da diversi anni è  https://www.gaianaturashop.it   La considero un paradiso ...