Capelli Lunghissimi

Foto di Fernando Rizzo Pinna
La mia passione per i capelli lunghi nasce nel 2005, quando improvvisamente mi sono resa conto di quanto fosse importante, per me, che i miei capelli esprimessero pienamente il mio essere.
Da lì iniziai a studiare e testare metodi e prodotti naturali per prendermene cura, seguendo la loro natura e scartando i metodi dettati dalla moda e dalla società.
Fattore scatenante fu principalmente l'essermi imbattuta nell'ormai scomparso forum "Capelli di Fata" in cui donne dai lunghissimi e sani capelli, rispettose dell'ambiente, sembravano provenire da un'altra dimensione. Guardare le loro foto mi diede un impulso a stravolgere la mia hair care routine e a decidere di far crescere anch'io i miei capelli più di quanto non avessi mai fatto.
Adesso amo moltissimo i miei capelli e li sento pienamente espressione dei miei sentimenti, del mio essere, così come ogni altra parte del mio corpo.
Condivido questa passione e la trasmetto, ispirando molte altre donne nel mondo, attraverso la fotografia e i video sul mio canale Youtube.

Nessun commento:

Posta un commento

Gaia Natura, dove compro i miei bio-cosmetici

Una bioprofumeria che vende anche online e dalla quale acquisto da diversi anni è  https://www.gaianaturashop.it   La considero un paradiso ...