Cien Crema idratante viso e corpo 24h-Soft mosturising cream Review



La si trova in vendita nei supermercati Lidl a un costo di 1.29 € per 250 ml di prodotto e un PAO di 12 mesi.
Davvero molto convenienti a con un inci ottimo. Sono stata allettata all'acquisto da questi due fattori, ma ero in cerca di un valido sostituto del burro corpo in edizione limitata della Cien Nature che ho usato per i miei piedi. Sono una ballerina e i miei piedi spesso a fine giornata sono doloranti, affaticati e nei periodi di maggiore stress tendono a screpolarsi e spellarsi.
Prendermene cura è un obbligo, se desidero evitare il peggio.
Questo prodotto, devo ammettere, mi ha sorpresa. Alla fine, oltre che sui piedi, lo utilizzo anche su altre zone del corpo. Non unge, lascia la pelle morbida, ma allo stesso tempo idrata a fondo e nutre.
Sul viso evito di applicarla, avendo una pelle un po' particolare, meglio optare per un prodotto biocertificato.
Ha una profumazione floreale che all'inizio un po' mi disgustava, è davvero forte, ma col tempo mi sono abituata e la trovo piacevole. Strano come i gusti cambino a seconda dei giorni. Per quel che riguarda gli odori sono molto lunatica in ciò che mi piace o no.

INCI

Contiene burro di karitè e olio di jojoba, preziosi nutrienti ed elasticizzanti.
La consiglio anche per un massaggio lungo, infatti è una crema che non si assorbe subito.
Sicuramente è un prodotto che ricomprerò.

5 commenti:

  1. Anche io la trovo ottima sicuramente la ricomprero'

    RispondiElimina
  2. È un ottima crema io la uso da tanto tempo !

    RispondiElimina
  3. Ottima si asciuga rapidamente lascia la pelle liscia e morbida

    RispondiElimina
  4. Io lo appena comprata la uso x le parti del corpo sul viso no! Uso quella della farmacia essendo molto delicata...si e subito assorbita...

    RispondiElimina
  5. Io la uso per il corpo….viso no…io la trovo molto gradevole…..idrata….è il prezzo è ottimo…costa come un caffè

    RispondiElimina

Gaia Natura, dove compro i miei bio-cosmetici

Una bioprofumeria che vende anche online e dalla quale acquisto da diversi anni è  https://www.gaianaturashop.it   La considero un paradiso ...