Hibiscus Khadì, shampoo ayurvedico Review


Shampoo formulato proprio per le cuti sensibili ed è principalmente per questo che l'ho acquistato, nonostante il prezzo non proprio allettante: 12.89€ per 210 ml di prodotto e un PAO di 12 mesi.
Senza solfati, certificato BDIH e vegan.
Lo si trova in vendita in molte bioprofumerie ed anche su Amazon



Contenuto in una scatola di cartone che ho buttato, dove c'è scritto l'inci. Il flacone è molto elegante marrone scuro, col tappo dorato ad apertura push. Decido dis crivere questa recensione proprio adesso che ho finito lo shampoo. A volte mi prendo più tempo possibile per valutare il prodotto meglio.

Lo shampoo è un gel piuttosto denso di colore ambrato scuro dalla profumazione intensa data dall'olio essenziale di lavanda, balsamico ed avvolgente.
Lo uso diluito, come tutti gli shampoo.
Non è particolarmente schiumogeno, ma lava bene, senza aggredire, nè seccare. Nonostante sia indicato per capelli fini, mi ci trovo bene, pur avendo capelli grossi.
Contiene estratti di erbe lavanti, che rinforzano i capelli (shikakai e reetha) e l'hibiscus, noto per la stimolazione della crescita e anti-caduta.



Nessun commento:

Posta un commento

Gaia Natura, dove compro i miei bio-cosmetici

Una bioprofumeria che vende anche online e dalla quale acquisto da diversi anni è  https://www.gaianaturashop.it   La considero un paradiso ...