Outfit Fall Gothic


Sembra più un outfit primaverile, per i fiori stampati finemente su questo abito. I giorni di quest'autunno sono simili alla primavera in effetti, il sole è molto caldo e si ha l'impressione che a breve arrivi l'estate, se non fosse che il pomeriggio è quasi inesistente, facendo buio troppo presto e appena il sole tramonta le temperature precipitano.
Ho scelto un look quasi total black, spezzato dai disegni del mio vestito.
Non ricordo la marca, avendola ritagliata, in quanto spesso le etichette mi danno fastidio a contatto con la pelle, poi l'ho comprato troppo tempo fa.
Sapete che non sono in fissa con le mode del momento, in genere se mi piace uno stile lo seguo, altrimenti niente.
Nel mio armadio ci sono abiti appena acquistati e abiti che ho da molto tempo e che per me fanno parte della mia personale collezione. I vestiti mi piacciono tantissimo e quando viaggio quasi sempre compro vestiti come ricordo.
Sopra ho abbinato la giacca in eco-pelle Sarah Chole e ai piedi ho indossato stivali Prima Donna, entrambi neri.
Questi stivali, pur avendo un tacco alto, sono estremamente comodi, mi tengono ferma la caviglia, che avendola molto sottile, spesso mi barcolla dentro la scarpa.
Anziché la borsa, ho preferito un piccolo zaino, pratico, che però quasi mai tengo sulle spalle, per non caricarle. Infatti lo porto come se fosse una borsetta, in mano.
Le calze sono Pompea, molto morbide, non segnano alla vita e non stringono, ma sono delicate. Hanno un motivo floreale a rose.
Al collo indosso un girocollo in pizzo in stile gothic. In molte avete visto le foto su Instagram e mi avete chiesto dove l'abbia acquistato. L'ho preso su Ebay tempo fa e c'era anche bianco e rosso dello stesso modello.
I capelli li ho lasciati quasi sciolti, facendo una piccola treccia laterale per tenere a bada le ciocche di capelli davanti la fronte, che col vento di questa giornata erano altrimenti indomabili.




Nessun commento:

Posta un commento

Gaia Natura, dove compro i miei bio-cosmetici

Una bioprofumeria che vende anche online e dalla quale acquisto da diversi anni è  https://www.gaianaturashop.it   La considero un paradiso ...