Non so se avete sentito mai parlare di dispositivi per la detersione del viso, tra i più famosi il Clarisonic e il Foreo Luna. Erano anni che desideravo comprarne uno, avendo sentito numerose recensioni positive a riguardo. Si tratta di spazzole vibranti, che possono presentarsi di diverse forme e materiali, che puliscono a fondo i pori con un utilizzo costante e quotidiano associate a un detergente delicato o un latte detergente.
Eliminano i residui di trucco, di smog e pelle morta che normalmente si accumulano sulla pelle, ostruendo i pori e provocando impurità, secchezza eccessiva, colorito spento, ruvidità...
Il prezzo di questi articoli può variare di molto, a seconda della marca. Infatti, era proprio questo e farmi desistere dall'acquisto. Inolte, articoli con prezzi bassi, secondo il parere di molte persone, potevano risultare eccessivamente fasulli e dunque delle spese inutili, se non dannose per la pelle e la salute.
Dopo accurate ricerche, mi ero quasi decisa ad acquistare un Foreo Luna al costo di 160 € circa, ma temevo di non ottenere i risultati promessi.
Cercando su Amazon un offerta vantaggiosa, mi sono non volente imbattuta in varie imitazioni, tra cui il Lucasonic. Ne ho letto bene la descrizione e le relative recensioni degli acquirenti e visto il prezzo, circa 30 €, ho deciso di dargli una possibilità.
Somiglia moltissimo al Foreo Luna, è composto di silicone e funziona a tecnologia Tsonic.
Io lo uso mattina e sera in questo modo:


Infine procedo applicando tonico e crema idratante.
Io ho una pelle mista tendente alle imperfezioni, e dopo aver usato questo prodotto per circa due mesi, ho notato notevoli miglioramenti, ho la pelle più luminosa e nessuna imperfezione, se non sporadica in determinati periodi, che scompare nel giro di pochi giorni e non ricompare più.

Sono soddisfatta di aver acquistato il Lucasonic. Non so com'è il Foreo rispetto a questo, ma personalmente mi trovo bene e sto avendo grandi risultati.
Lo scrub sul viso ogni 15 giorni lo effettuo comunque, insieme alla pulizia profonda e alle maschere. Ma solo questo, senza il Lucasonic, non mi consente di ottenere gli stessi risultati che con.
In dotazione all'apparecchietto nella scatola è presente un sacchettino grigio perla un foglietto di istruzioni per l'uso in inglese e un filo con caricabatteria. Dopo due mesi non l'ho ancora messo a caricare neanche una volta, quindi la batteria ha una notevole autonomia. Molto comodo da portare in vacanza, da riporre nell'armadietto del bagno, è abbastanza piccolo e maneggevole. Lo trovate in commercio in diverse colorazioni, giallo, verde, rosa, viola, fucsia, io, come avrete notato dalle foto, ho quello azzurro.
Su youtube ho caricato il video recensione e presentazione di questo prodotto. Buona visione!
Nessun commento:
Posta un commento