Rilassante visita guidata alla valle dei templi di Agrigento

Vi avevo preannunciato l'uscita di questo nuovo video basato su una passeggiata alla valle dei templi di Agrigento quando ho scritto il post sull'outfit ambientato proprio in questo luogo, clicca quì, se non lo hai ancora letto.

Ancora non sapevate che ho deciso di impostare questo documentario come un ASMR, ovvero la mia voce bisbigliata in sottofondo accompagnerà ogni passo lungo tutta questa zona archeologica.

Vi consiglio di guardarlo la sera prima di addormentarvi, essendo molto rilassante.

Difficilmente si potrebbe apprezzare un ASMR in un momento in cui state sbrigando mille cose o avete tanti pensieri per la testa sul da farsi. Ecco perché a mio avviso, il momento ideale e prima di addormentarsi, come fosse una ninna nanna che concilia il sonno.


Dunque alzate al massimo il volume e mettete play!
Buon relax!



Nessun commento:

Posta un commento

Gaia Natura, dove compro i miei bio-cosmetici

Una bioprofumeria che vende anche online e dalla quale acquisto da diversi anni è  https://www.gaianaturashop.it   La considero un paradiso ...