Capelli lunghi e cambiamenti

La maggior parte delle donne cancella i brutti ricordi con un colpo di forbici, io proprio non credo sia la cosa migliore.
Liberarsi dei capelli più "vecchi" non mi ha mai fatto sentire libera, nè felice.
Sinceramente preferisco tenermeli i ricordi, che siano belli o brutti, sono momenti che hanno fatto parte della mia vita e costituiscono una parte di me.
Anche il dolore fa parte della vita. Bisogna semplicemente trovare la forza per apprezzare ciò che di bello sussiste per andare avanti nonostante il male che si sente.

Allo stato attuale i miei capelli arrivano a metà sedere, forse taglierò qualche cm fra qualche mese.
Mi piacerebbe molto farli crescere a dismisura, ma immagino sarebbero difficili da gestire, soprattutto considerato il loro volume.

Potrebbero impigliarsi a qualunque cosa si trovi nei paraggi e sarei costretta a intrecciarli perennemente.
Eppure mi affascina guardare foto di chiome che arrivano alle ginocchia o oltre. Chissà?! Finchè non mi danno problemi li lascio crescere, poi si vedrà.

In molte mi avete da tempo chiesto su Youtube di farvi una hair story dei miei capelli e vi prometto che lo farò presto, anzi, ci sto già lavorando su, raccogliendo tutte le foto che riesco a racimolare. Purtroppo ho un vuoto di foto che va dal 2000 al 2006, probabilmente dovuto all'avvento del digitale. Infatti quando aquistai la prima fotocamera digitale facevo parecchie foto che scaricavo sul pc senza stamparle, ma quel pc è andato fuori uso e al momento non so nemmeno che fine abbia fatto.


Nessun commento:

Posta un commento

Gaia Natura, dove compro i miei bio-cosmetici

Una bioprofumeria che vende anche online e dalla quale acquisto da diversi anni è  https://www.gaianaturashop.it   La considero un paradiso ...