Treccia a cinque capi

Io amo le trecce e mi piacerebbe aprire una sezione sul mio canale youtube dedicata ai tutorial di trecce, nello specifico.
Fin ora le acconciature le ho sempre abbinate a contesti e make up, creando dei look completi, ad esempio nella rubrica dedicata alla Sicilia o quella sulla ricostruzione di personaggi.
Ora ho deciso di scindere le due cose e fare dei video mirati e semplici, proprio sui capelli.
Oggi ho realizzato questa magnifica treccia, per la quale è richiesta una certa manualità, ma basta esercitarsi un po', dopo aver capito il meccanismo di esecuzione, per impararla.
 State connessi! Ci vediamo presto sul mio canale!


Angela Biotrucco

Nessun commento:

Posta un commento

Gaia Natura, dove compro i miei bio-cosmetici

Una bioprofumeria che vende anche online e dalla quale acquisto da diversi anni è  https://www.gaianaturashop.it   La considero un paradiso ...