Il mio canale CRESCE

Ebbene, si! Finalmente posso urlarlo! Il mio canale Youtube sta crescendo!
Non sto parlando semplicemente di un aumento di iscrizioni e visualizzazioni, che credo, secondo la mia filosofia, debba essere una conseguenza e non uno scopo primario di avere un canale, bensì della qualità e puntualità con cui curo e carico i miei video.

Sto mettendo il massimo dell'impegno per poter creare materiale di alto potenziale, contenente informazioni costruttive ed utili.
Ho comprato delle nuove luci con soft box per i video tutorial, che potrò girare non solo di giorno avvalendomi della luce naturale, ma anche la sera, prepararmi insieme a voi per uscire, chiacchierare del più e del meno, stabilire un bel rapporto di amicizia, che mi auguro, seppur virtuale, non rimanga univoco.
Sto creando nuove sezioni dedicate all'outfit, al mio percorso di guarigione dalla miopia (che approfondirò con nuovi video in una playlist apparte), ai tutorial di acconciature, all'hennè.
Ammetto di non essere una professionista nella realizzazione dei video, ma a muovermi c'è una grande passione, che coltivo grazie anche agli incoraggiamenti di voi che mi scrivete, mi leggete e mi guardate, alle critiche, che accetto sempre, purchè siano costruttive, alla voglia di comunicare che nel mondo esiste sempre qualcosa di buono.
Che sia un metodo, una cura o un rimedio naturale, un consiglio, una spiegazione.. sono quì presente, pronta a rispondere alle vostre domande, a chiarire i vostri dubbi, a circondarvi dell'amore della natura!

Ci vediamo tutti i lunedì in un nuovo video entusiasmante!
Iscrivetevi al mio canale Angela Biotrucco

Nessun commento:

Posta un commento

Gaia Natura, dove compro i miei bio-cosmetici

Una bioprofumeria che vende anche online e dalla quale acquisto da diversi anni è  https://www.gaianaturashop.it   La considero un paradiso ...