mercoledì 28 settembre 2016

Crema corpo sensual Alkemilla

Questo prodotto l'ho testato più volte grazie ad alcuni campioncini che mi sono stati inviati insieme ad acquisti effettuati presso delle bioprofumerie online.
Il costo è di 18.50 € nel formato grande da 250 ml, ma è disponibile anche un formato mini da 150 ml al prezzo di 12.50 €.
La si può acquistare presso le bioprofumerie rivenditrici o direttamente dal sito http://www.alkemillacosmetici.it/ 

L'inci non può che essere impeccabile, completamente verde, essendo biocertificata. 
Queste sono le certificazioni che ha:
La sua formulazione cosmetica ha come principi attivi: olio di sesamo, burro di cacao, estratto di fiore d'arnica, estratto di semi di caffè, estratto di meliloto, estratto di malva, estratto di altea.

La profumazione si trova alla fine dell'inci, quindi ve ne è una piccola quantità. Ciò non toglie che la crema abbia un profumo mediamente persistente, che però svanisce dopo il completo assorbimento, come quasi tutti i cosmetici biologici. 
Sarà anche estremamente piacevole sentire il profumo della crema addosso persistere, ma sui soggetti dalla pelle sensibile o allergica, una maggiore concentrazione di quest'ultimo potrebbe provocare effetti indesiderati.

Ha una consistenza mediamente densa, è di colore bianco candido e ha un odore buonissimo, come tutti i cosmetici Alkemilla. Questo è il mio soggettivo parere, naturalmente, a qualcun altro potrebbe non piacere.

Una volta stesa, non si assorbe facilmente. Ciò la rende meravigliosamente indicata per un massaggio sensuale.
Non a caso l'hanno denominata "Sensual".

Baci
Angela Biotrucco


Nessun commento:

Posta un commento