Linea Bio Yves Rocher


Yves Rocher ha creato una linea di prodotti per la cura e l’igiene della persona, prevalentemente femminile, certificata Bio Ecocert, cioè con formulazione cosmetica quasi completamente naturale e con ingredienti vegetali e principi attivi provenienti da agricoltura biologica.


Il marchio Yves Rocher è conosciuto da anni per i suoi cosmetici vegetali, shampoo senza parabeni, né siliconi, ma non è tutto oro ciò che luccica!

Infatti molti suoi prodotti contengono paraffina, petrolati, siliconi, per migliorare l’effetto benefico istantaneo della prestazione cosmetica.

Per chi preferisce un effetto duraturo, che mira a migliorare piano piano, utilizzo dopo utilizzo l’aspetto e la salute di pelle e capelli e si preoccupa di non inquinare l’ambiente, sceglie di usare prodotti biologici, che non contengano sostanze chimiche dannose.

E Yves Rocher ha pensato anche per noi bio-addicted!
Gel e crema doccia, crema e latte per il corpo, crema viso e lifting antiage, balsamo labbra, latte detergente e detergente viso.

Alcuni prodotti sono con aloe barbadensis, meglio conosciuta come aloe vera, pianta dalla quale si ricava un succo dalle proprietà lenitive, cicatrizzanti, antiossidanti, altri con burro di karitè, olio di mandorle dolci, olio di argan, grassi vegetali molto nutrienti, specifici per ricostruire il film idrolipidico delle pelli più secche.


I prodotti suddetti sono acquistabili nei negozi franchising Yves Rocher o tramite le presentatrici che si occupano della vendita.

Personalmente ne ho provati alcuni e vi farò al più presto una dettagliata review in un video!
A presto!

Angela Biotrucco


2 commenti:

Gaia Natura, dove compro i miei bio-cosmetici

Una bioprofumeria che vende anche online e dalla quale acquisto da diversi anni è  https://www.gaianaturashop.it   La considero un paradiso ...