Aria di cambiamenti statici

Da alcuni mesi non aggiorno questo blog e il mio canale youtube.
Sono successe parecchie cose ed ho apportato tante belle novità alla mia vita. Principalmente mi sono laureata e come non pochi italiani o, per meglio dire, siciliani, sono disoccupata. Fare la ballerina non è propriamente un lavoro, decisamente sono più le spese che il guadagno, quella della danza è solo una passione. Sono stata un anno senza fare più gli esercizi di rieducazione visiva poiché le mie giornate erano riempite dallo studio e la sera avevo gli occhi abbastanza stanchi per poterli allenare.
Quest'estate l'ho trascorsa tra la voglia di fare mille cose e la paura che ha un uccellino vissuto per troppi anni in gabbia e finalmente libero. Morale della favola: ho iniziato di nuovo gli esercizi di stretching oculare ad agosto senza il crb, che sto iniziando solo ora. Per chi non avesse visto il mio video sulla mia esperienza con la miopia, lo posto qui sotto, poiché se è così, non riuscite ovviamente a capire ciò di cui sto effettivamente parlando.
 
I miglioramenti li noto da subito, ho frequenti lampi di visione nitida come quando facevo gli esercizi con costanza e dunque, mi auguro di poter fare un nuovo video in cui vi parlo dei nuovi progressi.
 
Quest'estate mi sono abbronzata tantissimo e ho trascorso molti giorni in vacanza al mare e in campagna, dove ho volutamente portato con me l'essenziale. Mi sono truccata soltanto per le esibizioni di danza, preferendo uscire sempre con soltanto un filo di cc cream So Bio Ethic tonalità 2 e un velo leggero di cipria sul viso, mascara Occhioni di Neve Cosmetics e facoltativo il rossetto.
I capelli li ho dovuti spuntare di 5 cm dopo i quotidiani shampoo, esposizioni al sole prolungate che hanno causato qualche doppia punta. Un po' mi è dispiaciuto, però in fin dei conti erano diventati troppo lunghi. Altri due cm di lunghezza e mi ci sarei seduta sopra accidentalmente.


Ho aggiunto due nuovi attrezzi per allenamento aerobico alla mia palestra personale per gli esercizi quotidiani. Sono principalmente indicati per le gambe e ve ne parlerò meglio di come funzionano, come io li uso e gli effetti benefici che danno, in un prossimo video sul canale. Uno di questi serve a riattivare il microcircolo, il ritorno venoso e dunque a sgonfiare le gambe, ma non solo!
 
Devo proprio parlarvi di tantissime cose. Ci vediamo sul mio canale. A presto!
 
Angie
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Gaia Natura, dove compro i miei bio-cosmetici

Una bioprofumeria che vende anche online e dalla quale acquisto da diversi anni è  https://www.gaianaturashop.it   La considero un paradiso ...