Rose rosse

Il 23 di aprile 2015 ho avuto il grandissimo onore di aprire e chiudere con le mie performance di danze orientali l'evento "io leggo perchè" organizzato dalla libreria Edicolè Mondadori del centro commerciale Le Vigne di Castrofilippo in occasione della giornata del libro.
Il colore rosso, simbolo di passione, è stato indossato dagli scrittori ospiti.



Personalmente ho voluto ispirarmi alle rose rosse: ho scelto un costume rosso ed uno verde, ho realizzato una ghirlanda-corona con roselline e il make up immancabilmente l'ho creato nelle tinte del verde e del rosso.



Nel video che ho realizzato e caricato sul mio canale youtube Angela Biotrucco è immortalato il momento in cui io mi sono truccata, ma poichè ho impiegato circa mezz'ora per completare l'opera, ho preferito velocizzare i tempi per non annoiarvi.

I prodotti che ho utilizzato sono i seguenti:

BASE VISO
Correttori Purobio,
CC cream So' Bio Ethic 02,
Cipria Avril naturale,

OCCHI
base per ombretto bianca,
Pastello Neve Cosmetics Silver,
Mica Aroma-Zone Brillante Paillette,
Coco della palette Elegantissimi Neve,
Emerald di MAD Minerals,

Vert Vintage AZ,
Red Carpet della palette Scurissimi di Neve,
Quadrifoglio della stessa palette,
Pastello Liquirizia di Neve,
Piegaciglia,
Eyeliner Lavera liquida,
Mascara Occhioni di Neve,

VISO
Blush: rossetto Kate Moss Rommel 10, blush Benecos Toasted Toffee,

LABBRA
Pastello Teatro Neve.
-
Articolo di tutorial su MiTrucco.it http://www.mitrucco.it/makeup-tutorial-rose-rosse/

Il video integrale dell'evento

La gallery fotografica sulla pagina della libreria Mondadori, C. C. Le Vigne https://www.facebook.com/media/set/?set=a.760577144055676.1073741847.460775500702510&type=1&pnref=story

Nessun commento:

Posta un commento

Gaia Natura, dove compro i miei bio-cosmetici

Una bioprofumeria che vende anche online e dalla quale acquisto da diversi anni è  https://www.gaianaturashop.it   La considero un paradiso ...